DENUNCIA ANNUALE DEGLI ALVEARI

Buongiorno

si ricorda agli associati che dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2020 è OBBLIGATORIO effettuare la DENUNCIA ANNUALE degli alveari. La denuncia deve rispecchiare la SITUAZIONE ATTUALE degli apiari in possesso, vanno dunque dichiarate tutte le postazioni stanziali e nomadi che verranno utilizzate per la stagione 2021 mettendo il numero di alveari presenti in questo momento nelle postazioni STANZIALI e dichiarando le postazioni NOMADI con 0 alveari.

NOVITA': per chi effettua nomadismo da quest'anno, vista l'abolizione della commissione nomadismo, non è più necessario effettuare la denuncia di richiesta di nomadismo che negli anni scorsi veniva effettuata dal 1 al 31 Gennaio.

Come ogni anno, per chi lo desidera, è possibile effettuare la denuncia tramite il servizio telematico dei veterinari gestito dall'Associazione, in allegato trovate il modello da compilare e da farci pervenire compilato (anche tramite mail), effettueremo gratuitamente la denuncia ed invieremo i relativi cartelli di ogni postazione.

A disposizione per ogni eventuale chiarimento porgiamo cordiali saluti

APAVA

Sezione: