Con questa form potrai ordinare i prodotti sanitari ai prezzi vantaggiosi ricevuti nella comunicazione mail e ritirarli comodamente in Associazione.

A seguito delle rilevazioni tra i soci, l’associazione suggerisce un protocollo di trattamenti per il periodo autunnale se non l’hai letto visiona il comunicato CLICCA QUI, nel quale vengono suggerita una strategia di trattamento per limitare i danni.

Attraverso la form potrete ordinare i vostri trattamenti che verranno fatti arrivare direttamente in sede. La form ci consentirà di ottimizzare la consegna e il riordino, quindi garantire a tutti la possibilità di ritirare i farmaci.

Qualora i farmaci fossero disponibili in sede, riceverete una comunicazione il ritiro.

Suggeriamo di ordinare prima possibile, soprattutto data la situazione.

I soci che hanno versato la quota associativa possono accedere al servizio di assistenza tecnica dell’associazione. Questo servizio, incluso nel contributo annuale, è disponibile in apiario attraverso l’intervento dei tecnici disposti sul territorio della Provincia di Varese.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di intervento tecnico, Vi preghiamo di inviare una mail a info@apava.net indicando l’ubicazione dell’apiario nell’oggetto della mail, materiale fotografico (se disponibile) ed i vostri recapiti. La mail sarà inoltrata al tecnico competente della zona, che provvederà a contattarVi anche fuori dagli orari di apertura dell’associazione.o





    Messaggio per chi ha iniziato : la scelta della strategia di trattamento è molto importante, un trattamento effettuato bene garantisce una alta disinfestazione da varroa.

    TRATTAMENTI NON ORDINABILI

    Indica sotto il numero di confezioni (1 arnia richiede 2 confezioni, 4 cicli per la durata totale di 1 mese)

    TRATTAMENTI DISPONIBILI

    Indicare il numero di buste (ogni busta contiene 10 strisce ovvero il trattamento per 5 arnie)

    Indicare numero flaconcini (ogni flaconcino da 500ml permette di trattare 10 arnie. )

    Indicare numero di buste da 35g (ogni busta da 35 grammi serve per 10 casse )

    Indicare numero di buste da 175g (ogni busta da 175 grammi serve per 50 casse )

    Indicare numero di buste da 350g (ogni busta da 350 grammi serve per 100 casse )

    Indicare il numero di gabbiette

    Indicare numero bluste (ogni busta da 40 grammi permette di trattare 10 colonie - 1 solo giro, il trattamento prevede 3 giri a distanza di una settimana)

    Indicare numero bluste (ogni busta da 500 grammi permette di trattare 120 colonie - 1 solo giro, il trattamento prevede 3 giri a distanza di una settimana )


    IN CASO DI DISSERVIZI DI QUESTO FORM : qualora all'invio si verificassero problemi, invia una mail direttamente a info@apava.net o riprova tra qualche ora.